Provvedimenti dirigenti di vertice

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Adozione misure di cautela per il personale amministrativo che "non" ha aderito alla campagna vaccinale

Nota della Direzione Amministrativa prot. 33033 del 19/08/21

Contenuto inserito il 20-08-2021 aggiornato al 07-10-2021

Dematerializzazione degli atti amministrativi

Nota della Direzione Amministrativa prot. 30213 del 27/07/2021

Ulteriori Indirizzi

Archivi da Compilare

Contenuto inserito il 01-09-2021 aggiornato al 07-10-2021

Adozione Protocollo su documentazione

Nota della Direzione Amministrativa prot. 38588 del 05/10/21

Contenuto inserito il 05-10-2021 aggiornato al 05-10-2021

Provvedimenti e prassi a farsi: Casistica inerente l'eventuale rottura accidentale nell'utilizzo delle apparecchiature elettromedicali in uso presso l'ASL Napoli 2 Nord

Nota della Direzione Amministrativa prot. 44849 del 10/11/21

Contenuto inserito il 10-11-2021 aggiornato al 10-11-2021

Nota Prot. 0002561 del 19.1.2022 - Programmazione dei pagamenti - Gennaio 2022 .

Nota Prot. 0002561 del 19.1.2022

Contenuto inserito il 19-01-2022 aggiornato al 19-01-2022

Deliberazione N. 51 del 21/01/2022 - Assegnazione budget per acquisto di: A) dispositivi medici in regime extratariffario, B) ausili e protesi di cui all’allegato 1 elenchi 2 e 3 D.M. 332/99 C) ausili e protesi di cui all’allegato 1 elenco 1 D.M. 332/99.

Deliberazione N. 51 del 21/01/2022

Allegati 

Contenuto inserito il 21-01-2022 aggiornato al 21-01-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Recapiti e contatti
Via Lupoli, 27 - 80027 Frattamaggiore (NA)
PEC trasparenza@pec.aslnapoli2nord.it
Centralino 08118840239
P. IVA 06321661214
Linee guida di design per i servizi web della PA